E’ nato Directory Aziende, un nuovo strumento potente ed efficace per la promozione e la comunicazione a disposizione delle aziende in forma sia gratuita che Premium, con l’obbiettivo di diffondere e rafforzare il proprio brand in rete. Directory Aziende è tra le prime web directory al mondo basata su piattaforma WordPress. Questo, permette alcuni benefici che le directory tradizionali solitamente non possono offrire:
Ogni azienda o webmaster può diventare Editore della Directory con l’ inserimento immediato dei siti proposti (visibili nella directory subito dopo l’approvazione da parte della redazione).
Pagina dedicata per ogni singolo sito, generata automaticamente ed immediatamente all’ inserimento del dominio, Possibilità di formattazione della descrizione in HTML (con grassetti, sottolineature, corsivo, colorazioni del testo etc.).
Possibilità di inserire il proprio contatto Skype, avendo così un pulsante presente nella propria scheda per farsi chiamare dal sito con un click. Google maps generata automaticamente con i dati inseriti dal cliente, usufruendo così dell’utilissima indicizzazione per geolocalizzazione, anteprima del proprio sito pubblicata a rotazione nella testata del sito formato 720×240 cliccabile, anteprima del sito del cliente presente all’interno della propria scheda.
Modifiche autonome ed apportabili in qualsiasi momento, nessun limite di inserimento, si possono inserire quanti siti si vogliono.
Generazione di feed automatici per i tuoi siti, in modo da poterli ripubblicare sui propri siti.
Inoltre, vista l’ esperienza acquisita nel posizionamento sui motori di ricerca, la directory beneficia di un’ ottima visibilità sui motori che permette la generazione di un’ elevato traffico targhettizzato sui siti catalogati e presenti nella web directory.
La directory è stata creata e strutturata per generare traffico ai siti iscritti e che quindi vi sono elencati e catalogati. Questo perché la directory punta ad un’ elevata dinamicità ma soprattutto a diventare la directory di riferimento per le aziende.
Per le opzioni Premium il prezzo da pagare consiste in una cifra annuale veramente irrisoria, ma che in cambio offre moltissimi servizi, che aumenteranno con passare del tempo senza però dover pagare nessuna quota aggiuntiva.
Per le iscrizioni free è previsto lo scambio reciproco, gli editori che scelgono questa formula riceveranno un’e-mail contenente il codice HTML relativo al pulsante da inserire nel proprio sito e in tutti i website segnalati e presenti nella directory.
loading...
loading...
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.